Giornale Di Vimercatale

Lo Zecchino batte la scaramanzia, la 17esima edizione è un successo

Agrate – Lo “Zecchino” riempie il tendone dell’oratorio. Grande successo di pubblico per la 17esima edizione della manifestazione organizzata dalle “Voci Bianche” che sabato scorso ha regalato uno spettacolo molto partecipato nella tensostruttura del centro giovanile Beato Clemente Vismara.

“Le nostre Voci Bianche”, dirette dal maestro Antonio Rodà, hanno dato prova del loro impegno e del “gusto di cantare”, ha commentato soddisfatta la Presidente Flora Cereda. Una giuria di ragazzi ed una giuria di esperti hanno decretato il voto in base all’interpretazione della canzone.

Prima canzone vincitrice “Ci sarà un po’ di voi” interpretata dalla coppia Ginevra Ricci Gramitto e Noemi Poga che ha ricevuto il trofeo da don Gilberto Orsini, presente in rappresentanza della Comunità Casa di Betarnia.

Il secondo podio del gradino è stato occupato dalla coppia Andrea Bacis e lisa Cerizza con il brano “Potevo nascere Gattino”, premiata dal sindaco Simone Sironi; terza classificata Matilde Villa Con il brano “auto Rosa” premiata da Stefania Rinaldi della Rgd Clima Services che ha offerto il primo premio della sottoscrizione a premi. […]

dal GIORNALE DI VIMERCATALE

Condividi questo articolo